PROTESI ACUSTICHE DIGITALI DELLE MIGLIORI MARCHE

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
RITORNA A SENTIRE

APPARECCHI ACUSTICI RETROAURICOLARI

Apparecchi acustici retroauricolari

Gli apparecchi acustici retroauricolari sono molto resistenti e con elevate prestazioni adatti a tutti i tipi di ipoacusia dalla più lieve alla più grave.

I moderni apparecchi retroauricolari, chiamati comunemente BTE, sono costituiti da una parte che viene appoggiata dietro al padiglione auricolare ( apparecchio acustico vero e proprio) e da un tubicino che, tramite un’apposita chiocciola su misura, porta il suono nell’orecchio del paziente.

APPARECCHI ACUSTICI RETROAURICOLARI RIC

Apparecchi acustici retroauricolari

Si tratta di apparecchi acustici retroauricolari ma con una particolarità: questi prodotti hanno infatti un ricevitore che viene posizionato direttamente nell’orecchio consentendo una migliore amplificazione e chiarezza della voce.

Garantiscono un’alta qualità sonora per garantire un’ottima discriminazione della parola in tutte le situazioni di ascolto. Sono disponibili diversi modelli per garantire un prezzo alla portata di tutti.

Tutti gli apparecchi dispongono di un opzione per la gestione dell’acufene.

 

APPARECCHI ACUSTICI ENDOAURICOLARI

Apparecchi acustici endoauricolari

Gli apparecchi acustici endoauricolari sono piccoli e invisibili: vengono costruiti prendendo l’importante del condotto uditivo esterno del paziente e personalizzati in tutto in base alle singole esigenze.

Questi apparecchi vengono inseriti completamente nell’orecchio del paziente garantendo un risultato estetico insuperabile.

OCCHIALI VIA OSSEA E VIA AEREA

Occhiali acustici

Gli occhiali acustici sono creati per gestire al meglio le varie tipologie di frequenze e restituire la migliore risposta uditiva in base al contesto sonoro in modo da garantire una perfetta comprensione dei discorsi in tutti i vari ambienti d’ascolto.

APPARECCHI ACUSTICI PEDIATRICI

Apparecchi pediatrici

Si caratterizzano per una notevole robustezza ed elevata qualità sonora. Questi apparecchi acustici sono particolarmente indicati per la correzione dei deficit uditivi nei bambini, in quanto garantiscono un’elevata affidabilità, adottando algoritmi di amplificazione capaci di fornire elevato guadagno su un ampio range di frequenze.

acustico
Share by: